Domenica 23 dicembre 2018 si è svolta presso il Palamares di Ponte nelle Alpi la festa di Natale del Circolo Tennis Polpet. Quest’anno il consueto appuntamento ha avuto un significato ancora più speciale: sono stati celebrati, infatti, i 30 anni del Circolo (fondato il 13 settembre 1988) e, in concomitanza, è stato inaugurato il nuovo campo coperto in terra. Presenti alla cerimonia, oltre agli allievi della Scuola Tennis ed i loro genitori, anche ex dirigenti, consiglieri e maestri che hanno fatto parte del Circolo in questi 30 anni. Sentiti i ringraziamenti dell’attuale presidente. Davide Bortot, allo staff e a tutti coloro i quali hanno contribuito alle attività dell’associazione. Fabrizio Montenero, ex presidente e delegato provinciale e regionale FIT, ha colto poi l’occasione per ripercorrere la storia del Circolo in tutte le sue fasi.
L’inaugurazione della nuova struttura pressostatica è stata l’ultima fase di un lungo processo: già nei primissimi libri sociali si legge di come la necessità di una copertura invernale sia sempre stata sentita dai soci e dai vari direttivi che si sono susseguiti negli anni, ma, per un motivo o per l’altro, non era mai stato possibile soddisfarla. Finalmente, grazie al Presidente Bortot, il Circolo ha potuto coronare questo sogno alle fine del 2018, dopo quasi due anni di progettazione.
Per l’occasione, il logo del Circolo è stato rivisitato, unendo la palla da tennis al numero 30, con la nuova copertura sullo sfondo. Il logo è stato apposto su felpe e t-shirt che sono state donate dal Circolo a tutti i ragazzi della Scuola Tennis, ai membri dello staff, alle squadre agonistiche e agli ex dirigenti e collaboratori.