Estatennis 2021

Il centro Estivo del Circolo Tennis Polpet

Ritorna anche per il 2021 l’Estatennis, ormai alla sua sesta edizione!

Il centro estivo si svolge presso i campi del Circolo Tennis Polpet. L’attività principale è il divertimento! I giochi praticati sono moltissimi, tutti pensati per far divertire i ragazzi stando in compagnia, il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza in tema di Coronavirus. 

Torna anche la formula classica dell’Estatennis: ogni giorno, in base ai giochi, ogni ragazzo guadagna dei punti. Ogni venerdì ci saranno le premiazioni per il Leader del turno, per i primi 3 classificati di ogni gruppo, e soprattutto per chi ha dimostrato più Fair Play!

Informazioni generali

Il centro estivo è rivolto a tutte le bambini e a tutti i bambini nati tra il 2015 e il 2009.
 
Le attività si svolgono presso i campi del Circolo Tennis Polpet (Via Belluno 17, Nuova Erto) oppure al Palamares in caso di pioggia.
 
L’attività principale è il tennis, anche per principianti, ma non solo! I giochi praticati sono moltissimi, tutti pensati per far divertire i ragazzi stando in compagnia all’aria aperta.

Per i ragazzi nati nel 2008, abbiamo creato una lista d’attesa dedicata. Vogliamo garantire loro di poter trovare altri coetanei con cui giocare e divertirsi: è possibile quindi procedere con l’iscrizione alla lista d’attesa, e noi il venerdì precedente all’inizio del turno chiameremo per dare aggiornamenti.

Date e turni

Le attività si svolgeranno dal 7 giugno al 13 agosto 2021, dal lunedì al venerdì.

Costi

Il costo di partecipazione è di 65,00 euro a settimana.

Per chi non fosse allievo/a della nostra Scuola Tennis 2020-21 è obbligatoria la sottoscrizione della TESSERA SOCIO 2021 del costo promozionale di 16,00 euro una tantum indipendentemente dal numero di settimane frequentate.

E’ previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione di fratelli/sorelle.

Non c’è un minimo di turni a cui è necessario iscriversi, e non è necessario che i turni scelti siano consecutivi.

Programma

Dalle 07:30 alle 09:00

ACCOGLIENZA
Scaglionata rispettando le linee guida per garantire il distanziamento.
Vi sarà una zona di accoglienza nel parcheggio in asfalto adiacente al prato dei campi da tennis, opportunamente segnalata, oltre la quale non sarà consentito l’accesso a genitori e accompagnatori.

Dalle 09:00 alle 10:30

ATTIVITÀ’
I ragazzi verranno divisi nei vari gruppi e inizieranno le attività previste con il proprio animatore.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo verranno svolte attività come il tennis, la pallacanestro, la pallavolo, caccia al tesoro, passeggiate, giochi d’acqua eccetera. Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle linee guida previste.

Dalle 10:30 alle 11:00

PAUSA MERENDA
La pausa merenda verrà effettuata a gruppi divisi. Per questioni legate alla sicurezza e alla limitazione del contagio non verranno somministrati o venduti cibi e bevande, i ragazzi dovranno portarsi da casa la propria merenda.
 
 

Dalle 11:00 alle 12:30

ATTIVITÀ’
Ripresa dei giochi. 

Il venerdì le attività termineranno intorno alle 12.40 per consentirci di effettuare le premiazioni settimanali.

Dalle 12:30 alle 13:00

USCITA
Anche l’uscita dei ragazzi verrà scaglionata per evitare il crearsi di assembramenti.

Iscrizioni e pagamenti

Il numero di iscritti sarà limitato per poter garantire il rispetto delle linee guida, le iscrizioni quindi seguiranno il criterio cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti nei singoli turni.

L’iscrizione dev’essere fatta ONLINE cliccando qui:

Una volta effettuata la richiesta di iscrizione online riceverete, entro 24 ore circa, una mail con l’esito della richiesta in base alla disponibilità dei posti per i turni scelti.

Nel caso di accettazione dell’iscrizione riceverai le indicazioni per il versamento della caparra confirmatoria pari alla quota di una settimana (65,00 euro) tramite Bonifico Bancario.

Ti ricordiamo che È OBBLIGATORIO PRESENTARE UN CERTIFICATO MEDICO valido per l’attività sportiva. Il certificato può esere inviato via Whatsapp, mail o portato in fotocopia il primo giorno di centro estivo.

Solo il RICEVIMENTO della mail di conferma ti assicura che l’iscrizione sia andata a buon fine.

Una volta fatta l’iscrizione per una settimana non sarà più possibile annullarla o cambiare settimana, e la quota dovrà essere versata ugualmente.

Domande frequenti

Il centro estivo è aperto a tutti i ragazzi nati tra il 2015 e il 2009.

Per i ragazzi 2008, c’è una lista dedicata.

Assolutamente no! Il centro estivo è adatto anche ai principianti. Inoltre durante il giorno si praticano molte attività diverse.

No, il Circolo mette a disposizione racchette per tutti, in uso gratuito.

Consigliamo di portare al centro estivo la merenda per la pausa mattutina, un cappellino,  una bottiglia d’acqua, una kway ed un ombrellino in caso di pioggia.

Consigliamo anche di avere sempre nello zaino una mascherina di ricambio nel caso quella indossata dovesse rompersi o sporcarsi.

In caso di pioggia o maltempo, le attività si sposteranno all’interno del Palamares.

Video Edizione 2017

Video Edizione 2018